Chi siamo PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 11 Febbraio 2009 12:02
L’ASD STABIAE è una associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro: nasce il 26 luglio 2007 per volontà del fondatore Mario BANDITELLI e degli altri soci Giuseppe BANDITELLIAntonio BANDITELLI, Francesco D’Assisi CELOTTO e Catello GARGIULO.
La sede sociale dell’associazione è in via Allende Gossens Salvador n. 30/A a Castellammare di Stabia mentre la sede sportiva è presso il salone “spazio per tutti” della chiesa del Carmine in via del Carmine sempre a Castellammare di Stabia.
L’attività principale è la diffusione della pratica sportiva del calcio da tavolo, più conosciuto con il nome subbuteo, ma tra le altre attività vi sono anche quella ricreativa, culturale,turistica e ambientale.
L’intento dell’associazione è quello di avvicinare al calcio da tavolo quante più persone possibili con lo scopo di creare socializzazione tra gli iscritti con crescita morale verso valori quali il rispetto delle regole e dell’avversario, cultura dell’accettazione della sconfitta e dei verdetti, a volte non sempre giusti, dell’arbitro, esaltazione dell’umiltà, intesa nel non offendere l’avversario durante e dopo la gara, e soprattutto abituarsi a gareggiare con un avversario “reale” e non virtuale come nei videogiochi.

 

Atto Costitutivo

Statuto

Ultimo aggiornamento ( Domenica 14 Agosto 2016 19:54 )