nazionale di Nola PDF Stampa E-mail
Scritto da mario banditelli   
Lunedì 13 Novembre 2017 20:17
Sabato 3 e domenica 4 dicembre 2016 si è svolto a Nola l’Open nazionale rispettivamente a squadre ed individuale.
A squadre assente lo Stabiae per assenza di quasi tutti i titolari per motivi vari. Il torneo viene vinto dai Napoli Fighters che in finale battono per 3-0 i padroni di casa di Nola 74 mentre il consolazione viene vinto da Bruzia al golden gol contro Napoli 2000 con il gol decisivo di Berardi contro Guercia Sara.
All’individuale presenti con Domenico Vinaccia ed Eduardo Erminione: Domenico non supera il girone mentre invece lo passa agevolmente Eduardo, che è autore di 2 vittorie (4-0 conro Meo Giovanni e 6-1 contro Iavarone Pasquale) ed 1 sconfitta (per 1-0 contro l’ex Ferrante Saverio).
Eduardo supera anche il barrage battendo Sirica Roberto per 2-1 per poi arrendersi per 9-1 contro Di vito Luigi, che poi vincerà il torneo Open in una finale al cardiopalma contro il fratello Marco per 4-3.
Nel consolazione Domenico cede di misura ai barrages per 3-2 contro Vezzuto Pasquale (il torneo verrà poi vinto da Lo Cascio Emanuele per 2-1 contro De Paolis).
I vincitori delle altre categorie sono stati: Ferrante Mattia negli under 12, Vezzuto Francesco negli under 15 e Pizzella Giuseppe negli under 19.

Mario Banditelli