Sede PDF Stampa
Presso la parrocchia del Carmine, vicolo del Carmine, 80053 Castellammare di Stabia (Na)
Sede storica del club dal settembre 1995 fino a giugno 2001 e da settembre 2005 a dicembre 2012. Il merito della ricerca della sede è del socio Alessio Ottone che convince il parroco, don Michele Di Martino a concedere al club un locale per gli allenamenti settimanali dei soci.
Dal 2002 al 2005 non c’è più nessuna attività in sede perché il presidente Mario BANDITELLI per motivi di lavoro parte per il nord, in Piemonte, a Vercelli.
Dal 1995 fino al 2001 è la sede del Club Subbuteo STABIAE, presso il salone “Punto d’incontro” al terzo piano: sono gli anni d’oro del club, con il successo della scuola calcio giovanile. Non si contano i tornei organizzati in sede con la cantera gialloblè. Prolifica anche l’attività agonistica con l’organizzazione di tornei provinciali e regionali.
Dal 2006 e fino a metà 2007 la sede è al terzo piano ma ad usufruire del salone stavolta è il club Vespe Stabiesi. L’attività giovanile è un insuccesso: i giovani non sono più attratti dal subbuteo. Si ci allena solo in previsione dei tornei agonistici.
Da metà 2007 e fino a tutto il 2012 la sede è nel vicolo del Carmine, nel salone “Spazio per tutti”. Questa volta a giovarsi del salone è l’attuale club STABIAE. C’è la voglia di far ripartire l’attività giovanile ma dopo diverse dimostrazioni di far conoscere il gioco ai giovani, al sabato, nell’oratorio, purtroppo il tentativo non decolla. L’attività interna prosegue bene con gli allenamenti settimanali e diversi tornei sociali organizzati.

Presso la biblioteca comunale “Le Sirene” in piazza del Vescovado n. 2, - 80061 Massa Lubrense (Na)
Da gennaio 2013 a dicembre 2017 la sede del club diventa la biblioteca comunale di Massa Lubrense: il merito della ricerca della nuova sede è del socio Domenico Vinaccia che permette ai soci di avere una sede dove allenarsi durante la settimana, visto che il club si trova senza sede a Castellammare di Stabia.
Nei primi tempi i soci stabiesi sono presenti agli allenamenti nella nuova sede ma poi col tempo la loro presenza diventa sempre più rara fino a non essere più presenti una volta che è stata trovata una nuova sede su Castellammare di Stabia.
Da ricordare l’organizzazione di un torneo regionale e delle selezioni regionali individuali per i campionati italiani.
Gli ultimi anni, 2016 e 2017, le presenze in sede diventano rare. I soci della penisola si allenano solo a casa di Mauro D’Arco. A inizio 2018 il club perde definitivamente la sede di Massa Lubrense per la decisione del comune di indirizzare la biblioteca comunale ad altri scopi.

Presso l’associazione BYOS onlus, in via Cantieri Metallurgici n. 1 – 80053 Castellammare di Stabia (Na)
Da settembre 2013 a luglio 2014 il club ritrova una sede nella propria città. Il merito della ricerca della nuova sede è del socio Mario Banditelli che, grazie agli ottimi rapporti con il presidente dell’associazione Byos onlus, Raffaele Verdoliva, riesce ad avere un locale a disposizione per gli allenamenti settimanali. La permanenza nella nuova sede è breve, dura solo 10 mesi.
I costi di affitto dei locali troppo costosi inducono la Byos onlus ad abbandonarli; anche il club è costretto ad emigrare in città alla ricerca di una nuova sede.

Presso la parrocchia Santa Maria La Nova, strada San Biagio – 81031 Aversa (Ce)
Da ottobre 2013 ad agosto 2015 i componenti della squadra titolare si allenano presso i locali della parrocchia. Il merito della ricerca della sede è del socio Vincenzo Varriale che convince il parroco a concedere la sala gioco parrocchiale al club per allenarsi due volte a settimana, il martedì ed il giovedì, dalle ore 18:00 alle ore 21:00.

Presso il Centro sociale giovanile SOS (Social Open Space) in via dei Mugnai n. 34 – 80053 Castellammare di Stabia (Na)
Da settembre 2014 ad agosto 2016 gli allenamenti settimanali del club si svolgono presso il SOS. Il merito della ricerca della nuova sede va ai soci Mauro D’Arco e Catello Gargiulo che grazie alle loro conoscenze con alcuni soci del centro SOS, riescono a dare al club una sede in città in cui potersi allenare

Presso la parrocchia dello Spirto Santo, piazza Fontana Grande – 80053 Castellammare di Stabia (Na)
Da settembre 2016 a tutt’oggi il club ha sede presso la chiesa dello Spirito Santo, detta anche chiesa di San Ciro. Il merito della ricerca della nuova sede è dell’ex socio Francesco Esposito che convince il parroco, don Salvatore Savarese, a concedere al club una sala al primo piano dove potersi allenare.